Tutti i nostri servizi

Ingrosso e stock

Catalogo

Affilatura e riparazione

INFO

Coltellerie Italiane Zoppis Snc

Viale Sabotino, 10

20135 Milano (MI)

Tel 02 58320338

Fax: 02 58318333

E-mail info@cizcoltellerie.com

P.IVA: 07256920963


Aperto dal lunedì al venerdì, 8:30 - 19:00
Orario continuato

Acquisti sicuri

Benvenuti su COLTELLIEFORBICIMILANO.COM
PREZZI DI VENDITA
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell’ordine.


TRANSAZIONI SICURE

Le transazioni per l’acquisto dei nostri prodotti vengono effettuate direttamente nel sito della banca alla quale noi ci appoggiamo. Coltellerie Italiane Zoppis Snc non viene a conoscenza dei dati della tua carta di credito poiché le transazioni vengono effettuate da un server sicuro. Al momento dell’acquisto ti verrà chiesto di inserire le informazioni necessarie per la fatturazione e la spedizione della merce e successivamente dovrai scegliere il metodo di pagamento.

Coltellerie Italiane Zoppis Snc offre la possibilità di effettuare i pagamenti tramite:

  • Carte di credito dei circuiti VISA e MASTERCARD e la carta POSTEPAY
  • Bonifico bancario anticipato sul ns. IBAN:  IT 18 X 03069 09471 100000000760.
  • Per altre modalità di pagamento contattare direttamente l’azienda.

Tutte le carte di credito accettate


ARMI BIANCHE – COSE DA SAPERE
NORME CHE REGOLANO L’ACQUISTO, IL POSSESSO E IL TRASPORTO DELLE LAME IN ITALIA
La legge che parla di lame della lunghezza di 4 dita è stata abrogata nel 1975, quindi la regolamentazione è la seguente:
Sono considerate armi bianche proprie (per le quali è necessario possedere un porto d’armi o permesso d’acquisto rilasciato dalla Questura) e pertanto vietate: pugnali e coltelli a doppio filo, coltelli a scatto o a molla, baionette militari, spade e katane affilate in quanto queste appaiono destinate all’offesa della persona.


È ASSOLUTAMENTE VIETATA LA VENDITA PER CORRISPONDENZA DI ARMI BIANCHE
.
Tutti gli altri coltelli, lame, spade non affilate (da collezione, sportivi, da lavoro, per uso domestico ecc…) sono armi improprie ed è permesso il trasporto e l’utilizzo solo per giustificato motivo.

Per il loro trasporto basta tenere la lama assolutamente non pronta all’uso e cioè bene impacchettata in modo tale che sia evidente l’intenzione di non volersene servire durante il trasporto.
In ambiente urbano non esiste mai giustificato motivo (se non per particolari lavori) per avere con se una lama.

Caricamento in corso, prego attendere..